T O P I C R E V I E W |
salva_fiore |
Posted - 10/11/2011 : 22:27:29 Il caffe' letterario del centro Hurtado di Scampia (sito a fianco della palestra di Pino Maddaloni) ripresenta il mio libro di "Piscinola, la terra del Salvatore", il giorno sabato 12 novembre, alle ore 16,45. Siete tutti invitati. |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alsafe |
Posted - 17/11/2011 : 23:20:32 Hai capito il buon Fiore... adesso andra' a fare la sua presenza anche tra i banchi di scuola...chi l'avrebbe detto...GRANDE!!! hai visto come le cose piccole man mano si fanno grandi? Complimenti Fiore!!! |
ferpas |
Posted - 15/11/2011 : 11:59:14 Sono davvero contento per l'ottima riuscita dell'evento al quale non sono riuscito a partecipare, trovo ottima l'idea di presentare il libro alle scuole del posto, cosi da poter diffondere alle nuove generazioni la storia e le tradizione di Piscinola, che sono ottimamente raccontante e descritte nel libro di Salvatore al quale rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro che ha saputo realizzare. |
salva_fiore |
Posted - 14/11/2011 : 22:15:37 Una bellissima serata, tutto è filato liscio e le persone ospiti presenti hanno apprezzato molto l'adattamento teatralizzato. Il presidente della municipalità, Pisani, ha dichiarato che intende diffondere il libro nelle scuole del territorio e di realizzare una presentazione nell'auditorium di Scampia, alla presenza delle scuole e del corpo docenti. Un grazie al caro amico Biagio Palumbo che mi ha dato una mano e ha realizzato per me il flmato ricordo della serata. Per la circostanza abbiamo letto il racconto "La Piedimonte e la tartaruga". La Piedimonte la porto sempre con me..! |
ferpas |
Posted - 14/11/2011 : 11:05:58 come è andata salva??? mi dispiace non essere presente all'evento |
ferpas |
Posted - 11/11/2011 : 11:04:42 mannaggia sabato non posso |