T O P I C R E V I E W |
salva_fiore |
Posted - 19/03/2011 : 16:16:41 Vorrei ringraziare pubblicamente, in questa sezione del sito, gli amici del Clamfer, che ieri sera mi hanno accolto con molto calore, sia come iscritto del GAFA e sia come scrittore del libro, avendo decantato in due capitoli sia la mitica l'alifana e sia i tram napoletani. Un ringraziamento particolare ai webmaster Gamboni e Fiorentino, i quali, oltre a presentarmi alla platea numerosa dei soci, hanno pure inserito nella Home del loro sito una bellissima recensione, tutta dedicata alla mia modesta opera.
http://www.clamfer.it/15_Libri/Piscinola/Piscinolatesto.htm
Un grazie particolare ancora a Giovanni Caracciolo e Sandro Lutri per avermi accompagnato a Torre del Greco. Grazie a tutti...
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
BiagPal |
Posted - 23/03/2011 : 15:16:08 Vero Salvatò. Mannaggia a te! Ma perché non ce l'hai detto? Sarei voluto venire anche io. |
ALn880 |
Posted - 23/03/2011 : 10:56:52 ...come quelle del gafa |
ALn61 |
Posted - 20/03/2011 : 23:07:02 Ricordo che le riunioni del CLAMFER sono libere anche ai simpatizzanti, pertanto chiunque può venire. |
ferpas |
Posted - 20/03/2011 : 11:51:30 certo che mi avrebbe fatto piacere accompagnarti e sopratutto rincontrarti presto ti chiamerò cosi parliamo ok
ciao Salva |
salva_fiore |
Posted - 19/03/2011 : 20:32:28 Non sapevo che volessi venire anche tu, anzi mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti. Sai che il nostro Giovanni Caracciolo ha eseguito una bella e appassionata illustrazione delle ferrovie dolomitiche, ricevendo l'apprezzamento della platea, con la partecipazione dei personaggi famosi dell'editoria tasportistica, che tu già conosci, del calibro di: Gambone, Fiorentino, Cozzolino, Sacconi...? Insomma, Giovanni, assieme a Sandro, è veramente il fiore all'occhiello del GAFA. Ciao Ferpas e chiamami... |
ferpas |
Posted - 19/03/2011 : 19:09:07 Mi fa piacere il libro merita davvero
però perchè non mi hai avvisato sarei venuto e ti avrei accompagnato molto volentieri |
|
|