T O P I C R E V I E W |
ronin |
Posted - 21/05/2008 : 20:41:04 scusate se non mi faccio i fattacci miei, che metto il naso in affari altrui, ma la domanda nasce spontanea...perchè limitare la discussione esclusivamente agli avvistamenti dei rotabili della Alifana??
Ecco statisticamente parlando la Alifana ha un parco rotabili esiguo...una volta segnalato l'avvistamento di un rotabile pinco pallino nella stazione di caio e sempronio,e che poi sono quasi lo stesso materiale che percorre sempre la linea Napoli Piedimonte, ecco e scusate la mia sfrontatezza, mi sempra riduttivo ferroviaramente parlando limitare la sezione degli avvistamenti ai soli rotabili della Alifana.
saluti. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ottantotto |
Posted - 23/05/2008 : 23:08:41 | ronin ha scritto:
| Ottantotto ha scritto:
"Tiene" ragione il segretario!Dobbiamo essere più attenti a certe cose,forza,meno distrazioni e più concentrazione!
|
distrazioni=biondina del filmato???
|
Sopratutto! |
ronin |
Posted - 23/05/2008 : 22:50:19 | Ottantotto ha scritto:
"Tiene" ragione il segretario!Dobbiamo essere più attenti a certe cose,forza,meno distrazioni e più concentrazione!
|
distrazioni=biondina del filmato??? |
Ottantotto |
Posted - 22/05/2008 : 09:55:54 "Tiene" ragione il segretario!Dobbiamo essere più attenti a certe cose,forza,meno distrazioni e più concentrazione! |
ALn880 |
Posted - 22/05/2008 : 09:15:50 Giovani leggete il 9° post del thread Sezione Avvistamenti ...e non state sempre a polemizzare
Inoltre vi rammento che quando accedete al forum, di usare il tasto Discussioni recenti in modo da essere sempre aggiornati sugli ultimi inserimenti e non andare sempre sugli stessi e poi dire non lo sapevo etc...
...poi dite che mi arrabbio
|
Francesco74 |
Posted - 22/05/2008 : 00:30:08 Ragazzi ma la sezione dedicata hai treni FS e stata creata. |
mikros |
Posted - 21/05/2008 : 22:10:42 C'è un'altra discussione sugli avvistamenti "non alifani" : http://www.amicialifana.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=41
Sulla sezione dedicata all'Alifana. Penso che, proprio per l'esiguità e l'omogeneità dei mezzi che circolano sulla linea, l'avvistamento di "qualcosa" di diverso sia un evento da segnalare sia per motivi strettamente legati alla curiosità sia per motivi per così dire statistici, che rappresentano comunque parte della storia della linea. Mi sto occupando, infatti, di un "censimento" di tutti i mezzi cantiere che hanno circolato e circolano sulla nostra linea, che potrà anche allargarsi ai treni merce ed altre cose "strane" (come la Gr725). Dalle segnalazioni di vari utenti, ad esempio, abbiamo scoperto che sulla nostra linea ha circolato una NoHAB, ci sono stati almeno tre tipi di rincalzatrice, che sono stati acquisiti vari e curiosi mezzi di servizio. Tutti questi dati potrebbero essere raccolti in un libro che racconti altri dettagli sulla storia della linea (o delle linee) a cui potrebbero essere aggiunte altre informazioni riguardanti la scomparsa della linea alta a vapore, che sia diverso dai soliti testi che girano sul Web e sul cartaceo.
|
Ottantotto |
Posted - 21/05/2008 : 22:05:15 Hai ragione,apriamo una sezione anche in Ferrovie Statali.Vai Maxi...tocca a te. |