Author |
Topic |
|
747mikado
Controllore
Campania
300 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 15:01:39
|
Saluti a tutti gli amici del forum.... Anche se è da un pò che non pubblico interventi sul forum (da qualche mese vari impegni professionali mi hanno allontanato da internet per scarsità di tempo a disposizione) adesso vorrei condividere con voi la mia più recente fatica:
La vettura trasporto detenuti (il famoso cellulare che girava da solo con la locomotiva...) tipo K 48.... versione '54 in livrea castano isabella ep. III....che come molti sanno è mia preferita....
Il modello è ovviamente tutto autocostruito in plasticard (tetto - cassa - telaio) mentre solo i carrelli sono di derivazione commerciale con qualche modifica.
In definitiva questo modello mi ha sempre attirato per la sua unicitè estetica ed anche perchè negli anni '80 spesso passava per la stazione di Salerno.....
A breve comunque posterò altre immagini di un rotabile ben più famoso di questo.......realizzato in collaborazione tra me e un altro noto amico appassionato e che sarà presto disponibile in serie limitatissima oltrechè visibile presso alcuni noti negozi del settore.....ma questa è un'altra storia
A presto. Saluti.
Guido Argenio
|
|
ALn880
Zapped Profile
2937 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 15:19:49
|
| Messaggio di 747mikado
[...]...che come molti sanno è mia preferita.... [...]
|
Dici la verità, ti mancano i tuoi passati malavitosi, ehehehe... scherzo ovviamante, ma detto così
Ma sei partito da una base o il modello è tutto autocostruito? |
|
|
747mikado
Controllore
Campania
300 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 23:57:54
|
| ALn880 ha scritto:
| Messaggio di 747mikado
[...]...che come molti sanno è mia preferita.... [...]
|
Dici la verità, ti mancano i tuoi passati malavitosi, ehehehe... scherzo ovviamante, ma detto così
Ma sei partito da una base o il modello è tutto autocostruito?
|
No.... è che mi riferivo all'epoca III (la mia preferita).....per fortuna non ho mai avuto il "dispiacere" di usufruire del cellulare K come passegero...
Comunque, non ci sono basi è tutto autocostruito ex novo perchè purtroppo non ci sono modelli da cui poter partire. |
|
|
Giovanni.Ricciardiello
Capo Treno
Campania
1355 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 06:22:49
|
Mi sembra di conoscere sia il modello che il tuo amico appassionato.I comlimenti non te li faccio,tanto è inutile |
|
|
freddy
Capo Treno
Campania
1804 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 07:08:20
|
Guido ....siamo alle solite.... ! Hai proprio stufato con queste tue elaborazioni .....e che diamine !!!! |
Socio G.A.F.A. (Consigliere) Guarda le mie Foto Ferroviarie
__________________________________________________ |
|
|
Enrico Celani
Controllore
Lazio
302 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 09:18:13
|
Ragazzi siamo di fronte all'ennesimo capolavoro!!! Grandissimo Guido, non c'è che dire sei proprio forte. Complimenti! |
http://www.myspace.com/compl8 |
|
|
Pasquale.Cantiello
Macchinista
Campania
775 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 09:20:50
|
Bravo Guido
Come al solito, senza parole!
|
ex Socio G.A.F.A. (Probiviro) |
|
|
747mikado
Controllore
Campania
300 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 16:15:30
|
Grazie mille ragazzi....mi fa piacere che abbiate gradito.
Come anticipato (Giovà tu gia sai ehehe..), a breve vedrete sul forum un altro modello....che, anche se adesso è estate, in inverno terrà al caldo i nostri treni!!!
Saluti
Guido |
|
|
freddy
Capo Treno
Campania
1804 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 23:41:19
|
| 747mikado ha scritto:
Come anticipato (Giovà tu gia sai ehehe..), a breve vedrete sul forum un altro modello....che, anche se adesso è estate, in inverno terrà al caldo i nostri treni!!!
Saluti
Guido
|
...mi prenoto immediatamente ! |
Socio G.A.F.A. (Consigliere) Guarda le mie Foto Ferroviarie
__________________________________________________ |
|
|
|
Topic |
|