Author |
Topic |
Ottantotto
Capo Stazione
Campania
2563 Posts |
Posted - 08/10/2008 : 17:26:25
|
| ROS ha scritto:
| Ottantotto ha scritto:
Guarda questo punto in particolare,coincidono le due strade che si diramano come una V.
|
Si, scusami, i miei dubbi riguardano il tracciato dall'incrocio della statale con la stradina che porta al lago Verde fino all'altro lago, mentre è ben chiaro il percorso dal lago Luna a Pontelatone. Il mio dubbio riguarda il fatto che dall'incrocio della statale con la strada che porta al lago Verde la ferrovia prevedeva (come si nota dal profilo) un passaggio a livello, un ponticello, il raccordo con Cava Pardo e così via. E' il cercare di rintracciare tutti questi elementi che mi crea dubbi sul percorso che invece hai tracciato tu in questo tratto. E' vero che la cosa migliore è fare un sopralluogo tutti insieme e cercherò di liberarmi prossimamente.
|
Ok Rosario,allora facci sapere quando sei pronto,andiamo a caccia di ferrovie! |
|
|
ROS
Macchinista
Campania
569 Posts |
Posted - 10/10/2009 : 16:57:35
|
Ciao a tutti. Nessuno ha nulla di nuovo da aggiungere su questa discussione? Riguardo in particolare al tratto fra Triflisco e Pontelatone della vecchia ferrovia a vapore. Eravamo rimasti ad alcuni dubbi sul tratto dal bivio per Lago Verde al Lago Luna, all'incirca... |
Socio G.A.F.A. ROS ============== Socio G.A.F.A. ============== |
|
|
salva_fiore
Capo Stazione
Campania
2112 Posts |
Posted - 10/10/2009 : 18:13:02
|
Carissimi se volete togliervi tutti i dubbi sulla tratta storica, venite a prendere un caffe a casa mia e vi mostrerò la planimetria della provincia di caserta con su riportata la tratta a vapore. Se vi puo essere utile, puo essere un punto di partenza!!!.... |
Socio G.A.F.A. (Consigliere)
I miei racconti sulla Piedimonte |
Edited by - salva_fiore on 10/10/2009 18:16:23 |
|
|
Pasquale.Cantiello
Macchinista
Campania
775 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 09:58:11
|
| salva_fiore ha scritto:
Carissimi se volete togliervi tutti i dubbi sulla tratta storica, venite a prendere un caffe a casa mia e vi mostrerò la planimetria della provincia di caserta con su riportata la tratta a vapore. Se vi puo essere utile, puo essere un punto di partenza!!!....
|
E tu hai questa sorpresina a casa tua !!! Urge un incontro! |
ex Socio G.A.F.A. (Probiviro) |
|
|
ROS
Macchinista
Campania
569 Posts |
Posted - 12/10/2009 : 20:02:19
|
| salva_fiore ha scritto:
Carissimi se volete togliervi tutti i dubbi sulla tratta storica, venite a prendere un caffe a casa mia e vi mostrerò la planimetria della provincia di caserta con su riportata la tratta a vapore. Se vi puo essere utile, puo essere un punto di partenza!!!....
|
Farne una scansione è difficile, almeno del tratto fra San Jorio e Pontelatone, così da toglierci ogni dubbio? In che scala è? E l'anno? |
Socio G.A.F.A. ROS ============== Socio G.A.F.A. ============== |
|
|
Topic |
|