forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Presentazioni
 Mi presento
 Mi presento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

Cosimo1958
Frenatore

Basilicata
3 Posts

Posted - 20/09/2010 :  14:26:25  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno a tutti, mi chiamo Cosimo Desiati e sono di Potenza.
Ho conosciuto il Vostro sito tramite il sig. Bruno Cotegno di S. Maria Capua Vetere che probabilmente Voi già conosciete.
Sono un umile artigiano di modellismo ferroviario e mi occupo soprattutto di creare costruzioni ferroviarie e civili per plastici ferroviari e diorami in genere in scala H0.
Il mio è un semplice passatempo in quanto il mio lavoro è quello di contabile in una industria grafica della provincia di Potenza.
Non ho ancora un sito internet che spero di creare quanto prima, ma per chiunque possa essere interessato a vedere le mie opere in foto mi può contattare al n. 347/9043966 o all'indirizzo di posta elettronica: c.desiati@alice.it
Infine avrei piacere di visionare su questo sito le vostre opere che ni dicono essere molto valide e di scambiare con tutti voi pareri e consigli.
Cordiali saluti.
Cosimo Desiati

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 20/09/2010 :  14:58:55  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Cosimo,
spero cxhe le tue aspettative possano essere esaudite.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 20/09/2010 :  16:59:54  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto anche da parte mia

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 20/09/2010 :  20:43:57  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bevenuto da parte mia, spero che troverai tutto quanto cerchi. Cmq l'amicizia è il primo valore che troverai e poi a seguire la passione per l'Alifana e il suo mondo antico e presente, a partire da quello ferromodellistico.

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 22/09/2010 :  10:31:34  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
E' un vero piacere averti tra noi!
Quale epoca segui particolarmente? Amministrazione FS o anche estera?

Spero di vedere quanto prima qualche tuo lavoro... anzi, a dire il vero, ci servirebbe proprio un socio come te

Puoi visionare qualche lavoro nei nostri soci nella sezione Eventi, in particolar modo la mostra La Ferrovia Alifana: tra ieri, oggi e domani

Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000