forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Parliamo di...
 Tutto di più
 Visita al tunnel borbonico
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 29/03/2011 :  20:30:56  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'amico Paolo del gruppo speleologo napoletano che ha curato il recupero,mi ha invitato a pubblicizzare sul forum del GAFA la visite organizzate che la sua associazione organizza per visitare il celebre tunnel. Per chi fosse interessato si potrebbe organizzare una visita insieme. Ecco il programma:

"Il Tunnel Borbonico si visita il venerdi, sabato, domenica e festivi.Si effettuano 4 visite al giorno:10,00 - 12,00 - 15,30 - 17,30, che durano un'ora e venti circa.
Si può accedere da 2 punti:Via del Grottone 4 (scala stretta con 90 gradini)oppure via Morelli ingresso parcheggio a 7 piani.
Il biglietto di ingresso e visita guidata costa 10€."


Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 30/03/2011 :  08:30:15  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao salva gia sono in contatto con l'associazione tunnel borbonico poichè loro stanno preparando un nuovo percorso che comprende anche la visita alla vecchia galleria della LTR che si trova sotto piazza del Plebiscito. Appena pronto questo nuovo percorso me lo fanno sapere e organizziamo una visitina

io ci sto

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 31/03/2011 :  14:04:17  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Interessante... cercherò di approfittarne per le mie ferie pasquali
Go to Top of Page

BiagPal
Controllore

Campania
381 Posts

Posted - 31/03/2011 :  17:06:59  Show Profile  Reply with Quote
ferpas ha scritto:

ciao salva gia sono in contatto con l'associazione tunnel borbonico poichè loro stanno preparando un nuovo percorso che comprende anche la visita alla vecchia galleria della LTR che si trova sotto piazza del Plebiscito. Appena pronto questo nuovo percorso me lo fanno sapere e organizziamo una visitina

io ci sto
E specifichiamo anche che la visita alla galleria della LTR si dovrebbe effettuare in zattera o comunque su una piccola imbarcazione, visto che la risalita della falda ha completamente allagato la galleria. Sarebbe una visita interessante e molto particolare.

Le mie foto.
Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000