forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Parliamo di...
 Tutto di più
 Presentazione del libro a Scampia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 10/11/2011 :  22:27:29  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il caffe' letterario del centro Hurtado di Scampia (sito a fianco della palestra di Pino Maddaloni) ripresenta il mio libro di "Piscinola, la terra del Salvatore", il giorno sabato 12 novembre, alle ore 16,45. Siete tutti invitati.

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 11/11/2011 :  11:04:42  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
mannaggia sabato non posso

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 14/11/2011 :  11:05:58  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
come è andata salva??? mi dispiace non essere presente all'evento

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 14/11/2011 :  22:15:37  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una bellissima serata, tutto è filato liscio e le persone ospiti presenti hanno apprezzato molto l'adattamento teatralizzato. Il presidente della municipalità, Pisani, ha dichiarato che intende diffondere il libro nelle scuole del territorio e di realizzare una presentazione nell'auditorium di Scampia, alla presenza delle scuole e del corpo docenti. Un grazie al caro amico Biagio Palumbo che mi ha dato una mano e ha realizzato per me il flmato ricordo della serata. Per la circostanza abbiamo letto il racconto "La Piedimonte e la tartaruga". La Piedimonte la porto sempre con me..!

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 14/11/2011 22:17:21
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 15/11/2011 :  11:59:14  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono davvero contento per l'ottima riuscita dell'evento al quale non sono riuscito a partecipare, trovo ottima l'idea di presentare il libro alle scuole del posto, cosi da poter diffondere alle nuove generazioni la storia e le tradizione di Piscinola, che sono ottimamente raccontante e descritte nel libro di Salvatore al quale rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro che ha saputo realizzare.

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 15/11/2011 12:00:55
Go to Top of Page

alsafe
Frenatore

Campania
83 Posts

Posted - 17/11/2011 :  23:20:32  Show Profile  Reply with Quote
Hai capito il buon Fiore... adesso andra' a fare la sua presenza anche tra i banchi di scuola...chi l'avrebbe detto...GRANDE!!! hai visto come le cose piccole man mano si fanno grandi? Complimenti Fiore!!!
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000