Author |
Topic |
|
salva_fiore
Capo Stazione
Campania
2112 Posts |
|
ALn61
Capo Stazione
Campania
2756 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 21:43:59
|
Veramente grazie Salva per la segnalazione. Certo è un progetto utopistico per la nostra Penisola e soprattutto per la zona di Piedimonte. Il costruire non è un problema, basta avere i soldi; il problema è la conservazione nel tempo: cosa che non è garantita. Tutti i parchi verdi della mia città si sono trasformati in breve tempo in semplice terriccio per l'assenza di manutenzione: andate a vedere gli ex giardinetti di Piazza Carmine o la bella e secolare villa comunale come son ridotti! Magari, appena il freddo calerà, posterò delle foto.
la verità è che si vuole arretrare la stazione ( cosa non presente in questi progetti), per ricavare spazi da dedicare ai parcheggi, in quanto la zona ne è carente e i locali commerciali soffrono di tale condizione; parcheggi a pagamento, ovviamente! |
Socio G.A.F.A. (Presidente) |
|
|
salva_fiore
Capo Stazione
Campania
2112 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 22:05:50
|
Cari pedemontesi, lo volete...?! E allora come si dice a Napoli: facitavella 'a pere...!!! Senza offesa eh, per carità... |
Socio G.A.F.A. (Consigliere)
I miei racconti sulla Piedimonte |
Edited by - salva_fiore on 06/02/2012 22:15:44 |
|
|
ALn61
Capo Stazione
Campania
2756 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 22:29:33
|
Nessuna offesa per carità! Il problema, sai benissimo, è che noi "due" pedemontani non lo vogliamo, ma sono gli altri 11.000 che di queste cose pare non interessar nulla! Sic! |
Socio G.A.F.A. (Presidente) |
|
|
salva_fiore
Capo Stazione
Campania
2112 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 22:43:06
|
Ma c..o! perchè si fanno sempre gli stessi errori..., prima l'indifferenza, e semmai si dice pure "viva il mezzo pubblico su gomma che è piu eonomico e flessibile...", poi "vulimme 'o pulmanne...", e poi "peccato quando c'era il treno!!": ma l'essere umano è proprio fesso overo! La storia si ripete....mannaggia a noi! |
Socio G.A.F.A. (Consigliere)
I miei racconti sulla Piedimonte |
Edited by - salva_fiore on 06/02/2012 22:44:23 |
|
|
ALn880
Zapped Profile
2937 Posts |
Posted - 08/02/2012 : 17:11:55
|
...magari forse l'interesse è solo di 'uno che conta' interessato a far girare un po' di moneta?
Comunque, a me più che una stazione, mi sembra un deposito... |
|
|
|
Topic |
|