Author |
Topic |
|
Francesco74
Capo Stazione
Campania
2609 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 10:15:06
|
Chi di voi ha qualche programma per fare i cartelli di stazione,ovviamente a noi servono quelli con il fondo nero,grazie saluti. |
Edited by - Francesco74 on 12/04/2009 10:22:36 |
|
Ottantotto
Capo Stazione
Campania
2563 Posts |
Posted - 13/04/2009 : 01:14:24
|
| Messaggio di Francesco74
Chi di voi ha qualche programma per fare i cartelli di stazione,ovviamente a noi servono quelli con il fondo nero,grazie saluti.
|
Quoto! |
|
|
Giovanni.Ricciardiello
Capo Treno
Campania
1355 Posts |
Posted - 13/04/2009 : 08:46:19
|
Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli |
|
|
Ottantotto
Capo Stazione
Campania
2563 Posts |
Posted - 13/04/2009 : 10:37:46
|
| Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli
|
Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera! |
|
|
Francesco74
Capo Stazione
Campania
2609 Posts |
Posted - 13/04/2009 : 10:55:41
|
| Ottantotto ha scritto:
Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli
|
Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera!
|
Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti. |
|
|
Brennerlok
Controllore
Lazio
355 Posts |
Posted - 15/04/2009 : 09:58:20
|
Io ho qualcosa .....appena posso ve la mando..... |
Socio G.A.F.A. |
|
|
Francesco74
Capo Stazione
Campania
2609 Posts |
Posted - 15/04/2009 : 11:19:13
|
| Brennerlok ha scritto:
Io ho qualcosa .....appena posso ve la mando.....
|
Ottimo...... |
|
|
Ottantotto
Capo Stazione
Campania
2563 Posts |
Posted - 16/04/2009 : 15:05:46
|
| Francesco74 ha scritto:
| Ottantotto ha scritto:
|
Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera!
|
Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti.
|
benissimo,allora devo solo stampare quella ke ho di foto,ma in nero mi manaca,in azzurro ce l'ho! |
|
|
Francesco74
Capo Stazione
Campania
2609 Posts |
Posted - 16/04/2009 : 23:30:03
|
| Ottantotto ha scritto:
| Francesco74 ha scritto:
| Ottantotto ha scritto:
|
|
Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti.
|
benissimo,allora devo solo stampare quella ke ho di foto,ma in nero mi manaca,in azzurro ce l'ho!
|
EEeeeeee quanto mi dai se te la do'???????C'e lo quando vuoi te la passo,saluti. |
|
|
Brennerlok
Controllore
Lazio
355 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 20:48:52
|
Prendete e ....mangiatene tutti.........
Immagine:
146,16 KB |
Socio G.A.F.A. |
|
|
ALn61
Capo Stazione
Campania
2756 Posts |
Posted - 18/04/2009 : 22:00:03
|
Grazie, è una pubblicazione preziosa anche per me che non pratico modellismo. |
Socio G.A.F.A. (Presidente) |
|
|
Brennerlok
Controllore
Lazio
355 Posts |
Posted - 19/04/2009 : 17:16:57
|
..........ed eventuali modifiche col Paint o simili |
Socio G.A.F.A. |
|
|
ALn880
Zapped Profile
2937 Posts |
Posted - 20/04/2009 : 16:32:49
|
Sul sito di Giorgio Stagni ci sono tante cose interessanti e per i cartelli di stazione, vi consiglio di scaricarvi questo ZIP
Aprite il file word e... buon divertimento
|
|
|
Francesco74
Capo Stazione
Campania
2609 Posts |
Posted - 20/04/2009 : 22:33:10
|
| ALn880 ha scritto:
Sul sito di Giorgio Stagni ci sono tante cose interessanti e per i cartelli di stazione, vi consiglio di scaricarvi questo ZIP
Aprite il file word e... buon divertimento
|
Ottimo Max questo si che e buono,saluti. |
|
|
|
Topic |
|