ALLEGO la foto del tracciato fino a PONTELATONE...
Buon sabato sera a tutti
Immagine: 43,73 KB
S.Angelo non è corretta. Dal lato piedimonte, c'e' uno scambio triplo, non una sequenza di due scambi. E questo vale per quasi tutte le stazioni della tratta alta
io infatti non ricordavo bene se era uno scambio triplo o due scambi però volevo fare un scappata a s.angelo e controllare. ora aspetto che mi passano il piano schematico della linea cosi posso procedere con la realizzazione dell'intero percorso da s.maria a piedimonte
La stazione di Santa Maria, lato Cassino, avendo i segnali di partenza distanti, ha poco oltre la fine dei marciapiedi il segnale con due luci bianche verticali ( lo conosci? altrimenti vedi qui http://www.youtube.com/watch?v=UhghESdlWeE al min 1,30, dopo la segnalazione di binario 1 e si avvicina sempre di più)
quei segnali sono supplementari essendo i segnali di partenza distanti e non visibili dalla fine della banchina e non vengono riportati nei quadri sinottici dei DCO o dei banchi ACEI
allora ho continuato un pò il lavoro... ho corretto la stazione di Santa Maria e ho continuato la linea (senza raddoppi, in attesa dei piani schematici) fino ad alife
Non so se saremo in grado di darti tutti i piani di stazione. Comunque i piani si possono dedurre come per triflisco. Le stazioni erano tutte simili, solo ultimamente hanno tolto in alcune il binario tronco più esterno. Procedendo verso Piedimonte: Piana di M.V. ha la stazione a dx con binario di incrocio e I (primo) bin.tronco (quello che va al magazziono merci)il cui deviatoio sta lato Piedimonte. Caiazzo, stazione a dx, bin. incrocio, I bin tronco con imbocco lato Piedimonte. Alvignano, come Triflisco, solo che i 2 bin tronchi si imboccano lato Piedimonte. Dragoni ed Alife come Alvignano.
ben fatto Greg , si come dice sandro se non mi danno i piani schematici non sarà molto difficile poi sapere le misure delle stazioni infondo sono tutte simili
raga bruttissima notizia... ieri sera ho postato l'immagine alle 17e30, sono sceso alle 18e30 e quando sono risalito alle 20 ho trovato porta di casa aperta e il portatile nn c'era più :( si so fregati il pc con il lavoro dentro... ora mi rimetto all'opera fra qualke giorno riavrete l'intero tracciato..