Non vorrei sembrare scocciante,ma perchè il progetto è fermo? Per quanto mi riguarda il file tracciato è completo.Bisogna solo fare l'orario. Se volete posso procedere.Che ne dite se metto anche il traffico sulla Cassino? Attendo vostre opinioni.
è fermo perche va fatto il file orario e Mr Greg ultimamente era molto impegnato e non riesce a lavorarci. Marco se sai come si fa puoi anche procedere e se vuoi puoi mettere anche il traffico sulla Cassino . Poi però mi devi spiegare come si fa il file orario perchè ci vorrei giocareun pò
Certamente.La priam cosa è il file .SCH lo prendi da un qualsiasi scenario e lo modifichi con wordpad o blocconote.Questo è la speigazione di un file orario di un solo treno: Immagine:
Poi ci sono altre due funzioni Stock: e Wait: che servono per i treni che fanno cambio numero. Stock viene usato per dire che treno diventerà mentre Wait serve per capire che treno era pima.In pratica deve esserci un collegmaento fra i due treni.
ok e come si fa a calcolare il tempo che il treno impiega per arrivare da una stazione all'altra?? ad esempio da smcv ad anfiteatro possiamo attenerci all'orario ufficiale che dice circa 3'???
In pratica puoi mettere qualsiasi orario che vuoi in arrivo tanto i treni non lo rispettano. Questo perchè i treni vanno in base alla distanza fra le due stazioni e la velocità.L'orario viene rispettato solo per la partenza.
Mentre stavo finendo di fare l'orario ho notato che ci sono 4 corse SMCV-Piedimonte 2 a salire (7848-7852) e 2 a scendere (7853-7853).Ma esistono realmente?
non sono tanto convinto poiche sabato ho fatto un giro a piedimonte e il treno che ha espletato la 7867-7868 dopo ha fatto la 7871-7874. metre la 7873-7876 è stato fatto da un treno nuovo cioè appena uscito dal deposito dopo che era partita la corsa 7871