Volevo condividere con voi il mio augurio a Roberto (ottantotto) di una presta guarigione,operato d'urgenza ad un braccio in seguito ad un incidente si trova in convalescenza in una clinica.Sembra palese fare commenti non apropiati al caso ma ricordo,anche se non piu' socio e non piu' partecipe alle attivita' del gruppo,che resta sempre uno dei fondatori di questa associazione,saluti.
ho scambiato ieri qualche mess con roberto su msn sta a casa ed è ancora dolorante vi saluta tutti e vi ringrazia per gli auguri che tutti noi gli abbiamo fatto
Ragazzi grazie infinite per il Vostro affetto e la Vostra amicizia. Purtroppo quest'infortunio capita esattamente quando avevo progettato di fare una modulata nel cortile di casa mia,volevo invitarvi tutti a giocare e divertirci insieme. Ciao
E' da un po' che non accedo al Forum e solo stamattina apprendo dei problemi di salute di Ottantotto che ho avuto il piacere di conoscere a Cassino due anni fa ed al quale faccio i migliori auguri di pronta guarigione. Ciao Roberto. Antonio.