Author |
Topic |
|
CARLO PEZZINI
Frenatore
Toscana
3 Posts |
Posted - 09/09/2010 : 17:52:46
|
Salve, mi chiamo Carlo Pezzini e sono un femodellista e appassionato di ferrovie in generale, faccio parte dell'Associazione Treni Storici della Liguria che cura il mantenimento in efficienza ed il restauro dei rotabili storici assegnati alla Regione Liguria. Sono partcolarmente interessato alla trazione a vapore, per cui possiedo svariate pubblicazioni sull'argomento e collaboro fattivamente al mantenimento in efficenza della locomotiva 740 278 assegnata alla regione Liguria. |
PEZZINI CARLO |
|
ALn61
Capo Stazione
Campania
2756 Posts |
Posted - 09/09/2010 : 21:14:30
|
Grazie Carlo per il tuo intervento sul forum. Personalmente mi mantengo sempre informato sulle vostre iniziative anche se non ho avuto ancora il piacere di parteciparvi, ma non mancherà l'occasione per farlo. |
Socio G.A.F.A. (Presidente) |
|
|
freddy
Capo Treno
Campania
1804 Posts |
Posted - 09/09/2010 : 21:50:35
|
Ciao , la vostra associazione è al top nel restauro e la conservazione dei rotabili storici . Avete fatto rivivere anche il mio convoglio preferito...chissà se un giorno potremo vederlo anche dalle nostre parti !!!
Immagine:
207,33 KB |
Socio G.A.F.A. (Consigliere) Guarda le mie Foto Ferroviarie
__________________________________________________ |
|
|
salva_fiore
Capo Stazione
Campania
2112 Posts |
Posted - 10/09/2010 : 08:47:44
|
Ciao anche da parte mia. La nostra associazione ha svolto un'importante azione di pressing verso le istituzioni e la MCNE, e con esse abbiamo ottenuto un ottimo risultato. Forse un giorno, non molto lontano, potremo rivedere, con i sgargianti colori di un tempo, l'unico rotabile sopravvissuto della nostra cara ferrovia "Napoli Piedimonte D'Alife", alias elettromotrice n.2. Sei il benvenuto nel mondo dell'Alifana. |
Socio G.A.F.A. (Consigliere)
I miei racconti sulla Piedimonte |
Edited by - salva_fiore on 10/09/2010 08:48:17 |
|
|
ALn880
Zapped Profile
2937 Posts |
Posted - 10/09/2010 : 13:12:18
|
Un benvenuto anche da parte mia. |
|
|
CARLO PEZZINI
Frenatore
Toscana
3 Posts |
Posted - 10/09/2010 : 15:55:56
|
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto. Appena avrò notizie in merito all'avanzamento lavori sul locomotore I52 ve lo comunicherò.
|
PEZZINI CARLO |
|
|
|
Topic |
|