Ragazzi chi è in possesso di foto Ortogonali di frontali,laterali,carrelli e quanto altro riferite alle ALn773 in particolare in livrea FS aiuteremo Andrea De Berti (utente di www.trainsimhobby.net)a realizzarla per Train Simulator.Se riuscite anche le ALn880. Io ancora non sono risucito a fotografarle in questi ultimi tempi.
ciao marco mi sembra strano che non sei riuscito a fotografare le 773 e le 880 stanno girando regolarmente tutti i giorni io purtroppo foto precise non ne ho mi dispiace
la famiggerata coppia ti è sfuggita anche oggi però questo sta a testimoniare ciò che ti ho detto ieri che girano regolarmente. Rettifico la coppia era costituita da una 880 e da una 773
se era la 012 è la 773 mentre in testa vi era la 880 001 lo so per certo perchè l'altra 773 e 880 non circoleranno piu e sono ferme a piedimonte e vengono usate come fonte per pezzi di ricambio
oggi ho fatto un giretto a piedimonte e come un cretino ho dimenticato di portare la macchina fotografica (anche perchè non mi sarei mai aspettato di baccare la 880 e la 773 in stazione) però è un peccato perchè potevo fare le foto che servivano a Marcotaf.
ho fatto questo scatto con il cellulare almeno ci consoliamo cosi
Ecco le immagini. Trattasi delle nostre 880, poichè ci sono i numeri indicanti la classe posti sotto i finestrini, mentre le ALn773 FS li portavano posizionati più in alto, tra il finestrino del vestibolo e quello dell'ambiente viaggiatori