forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Presentazioni
 Mi presento
 Mi presento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

ltavano485
Frenatore

Campania
3 Posts

Posted - 20/09/2011 :  14:59:35  Show Profile  Reply with Quote
salve a tutti, mi chiamo luigi tavano e da circa 15 anni faccio come primo lavoro il pendolare sulla linea Caserta/Aversa/Roma. Dopo molto tempo siamo riusciti a riunirici in un'associazione denominata "associazione pendolari sanni caserta", contiamo circa 250 iscritti e crdo che siamo una bella relatà nel panoramama dell'associazionismo locale. Grazie di avermi ospitato.
p.s.: se nel primo post ho scritto in maiuscolo non era certo perche' volevo "gridare" la mia presenza e sono sicuro che mi perdonerete. Grazie ancora.

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 20/09/2011 :  17:26:53  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
BENVENUTO Luigi... ora grido io!
perdonato, perdonato... comunque è interessante sapere che esiste un associazione di pendolari, sicuramente un punto di riferimento per conoscere la realtà di una ferrovia, che solitamente saltano meno all'occhio di un appassionato.

Buona permanenza
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 20/09/2011 :  22:54:06  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENVENUTO anche da parte mia e lo dico anche io a gran voce è un piacere avervi sul nostro forum potremmo discutere tranquillamente di tutto quanto possa essere di vostro interesse anche a me fa piacere sapere che c'è un'associazione di pendolari per qualunque cosa noi siamo disponibili a dare spiegazioni tecniche per quanto riguarda le ferovie

saluti Pasquale

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 20/09/2011 :  23:27:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Luigi, mi auguro che non sei un pendolare giornaliero, altrimenti devo considerarti un eroe.
Il fatto di aver costituito un'associazione di pendolare è un gran merito ed è l'unico modo per condizionare le scelte di T.I. verso gli interessi dei pendolari. Sono con voi.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ltavano485
Frenatore

Campania
3 Posts

Posted - 21/09/2011 :  09:54:04  Show Profile  Reply with Quote
SONO PENDOLARE GIORNALIERO DA CIRCA TRE ANNI(PRIMA VIAGGIAVO SOLO DAL MERCOLEDI' AL VENERDI')QUANDO TRENITALIA, IN ACCORDO CON LA REGIONE CAMPANIA, HA STIPULATO UNA CONVENZIONE PER I PENDOLARI DI CASERTA E BENEVENTO CHE PREVEDE UN ABBONAMENTO ALTA VELOCITA'PER IL RITORNO CON ESTENSIONE REGIONALE PER L'ANDATA AL COSTO DI 144,40 EURO. LA QUOTA MANCANTE E' A CARICO DEI PREDETTI ENTI ISTITUZIONALI. SPERIAMO CHE LA RINNOVINO A GENNAIO 2012 E CI STIAMO BATTENDO PER QUESTO O, ALMENO, PER AVERE UN'ALTA VELOCITA' ANCHE LA MATTINA SEBBENE SIA MOLTO DIFFICILE VISTA LA VICINANZA CON NAPOLI DOVE TRENITALIA "GUADAGNA" 350 EURO AD ABBONAMENTO. FATE UN PO' I CONTI....COMUNQUE LO SFORZO LO FAREI VOLENTIERI ANCHE A PREZZO PIENO PERCHE' VI POSSO ASSICURARE CHE RAGGIUNGERE ROMA/CASA IN UN'ORA E DIECI MINUTI E' VERAMENTE UNA FIGATA...
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 21/09/2011 :  12:05:16  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
...Luigi, il maiuscolo!

Diciamo che dopo una giornata lavorativa, trascorrere quasi le stesse ore in viaggio non è il massimo!
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000