se vuoi mettere tutto le cose si complicano troppo, e dire che manca il doppio bivio cassino. ma poi dove vorresti aggiungere questo spezzone di tracciato???
doppio bivio cassino è un'altra linea e quindi non và inserito.Questo spezzettone andrebbe aggiunto dopo garibaldi,ma si deve capire come far entrare il tutto in 3 righe.Magari fare dal DL di fuorigrotta fino a garibaldi sulla parte centrale e in altro fare pozzuoli quarto e giugliano
io direi di fare fino a san giovanni penso che ci possa entrare su tre righe tutto ma devi farlo al contrario cioè san giovannio a dx e gianturco a sx portici non la mettere proprio che dici
Gaurda tutti gli apparati che ho visto hanno questa schematizzazione il sud a destra e il nord a sinistra.Per portici io non intendevo farla come stazione ma come punto d'ingresso perchè tra portici e barra ci sono solo due sezioni quindi conviene mettere una parte di portici.
io penso che il doppio bivio vada solo accennato, e la tratta per traccia devi farla lineare senza farla passare per sotto la tratta per il doppio bivio marittima non so se mi sono spiegato