forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Presentazioni
 Mi presento
 new entry
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

realtàmeridionali
Frenatore

Basilicata
7 Posts

Posted - 31/12/2011 :  11:55:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti sono Giuseppe ho 33 anni e digito dalla provincia di Potenza .Sono appassionato di tutto ciò che ruota intorno al mondo dei treni cerco di seguire tutte le società che si occupano di trasporto passeggeri su ferro oltre Trenitalia compresa la storica ferrovia ALIFANA ora METROCAMPANIANORDEST che purtroppo è sempre più soggetta a tagli come tutte le società meridionali!!!!Pur non trovandomi in Campania spero di condividere con tutti gli iscritti informazioni utili circa orari,materiali rotabili di oggi e di ieri....Purtroppo non posso spostarmi molto in questo periodo per fare dei "sopralluoghi" sul posto e fare un bel giro turistico da Napoli ai piedi del Matese.....rinnovo i saluti a tutti e approfitto x augurarvi un sereno 2012...senza ulteriori tagli... Giuseppe.

Edited by - realtàmeridionali on 31/12/2011 16:46:41

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 31/12/2011 :  13:14:59  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie degli auguri e benvenuto nel sito della vecchia Alifana, spero che ti troverai bene e ci verrai a trovare.

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 31/12/2011 :  13:33:06  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto e Buon Anno.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 31/12/2011 :  14:02:16  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io ti do il ben venuto sul forum spero che presto troverai un pò di tempo per fare un viaggetto sulla nostra ferrovia intanto ti faccio anche io gli auguri per un buon 2012 ciao

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

BiagPal
Controllore

Campania
381 Posts

Posted - 31/12/2011 :  20:15:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Giuseppe. Benvenuto tra gli Amici dell'Alifana e Tanti Auguri di Buon Anno anche a te.

Le mie foto.
Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page

freddy
Capo Treno

Campania
1804 Posts

Posted - 01/01/2012 :  11:46:10  Show Profile  Click to see freddy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto tra noi , buon anno e a presto conoscerci.

Socio G.A.F.A. (Consigliere)
Guarda le mie Foto Ferroviarie

__________________________________________________
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000