Author |
Topic |
ALn880
Zapped Profile
2937 Posts |
Posted - 03/07/2008 : 09:07:37
|
alzabbandiera! (intro di Mameli) pe perepe', pe perepe' pere pere pereee... (basta con le pere perchè fanno male)
Salva sei abilitato alle aree riservate ai soci! |
|
|
Pasquale.Cantiello
Macchinista
Campania
775 Posts |
Posted - 03/07/2008 : 14:13:18
|
| ALn880 ha scritto:
alzabbandiera! (intro di Mameli) pe perepe', pe perepe' pere pere pereee... (basta con le pere perchè fanno male)
Salva sei abilitato alle aree riservate ai soci!
|
E il gavettone quando glielo facciamo?
Benvenuto ! |
ex Socio G.A.F.A. (Probiviro) |
|
|
mikros
Macchinista
Campania
671 Posts |
Posted - 03/07/2008 : 15:30:44
|
| salva_fiore ha scritto:
Richiesta di adesione ed iscrizione all'associzione Al presidente dell'associazione "AmiciAlifana" comunico ufficialmente la mia richiesta di adesione come socio. Mi impegno a portare a testa alta e con fierezza il buon nome dell'associazione e quello della ferrovia Piedimonte, alias Alifana. Appena il tempo lo consentirà, consegnerò modulo compilato, quota associativa e mi presenterò al direttivo ed ai soci. A tutti un affettuoso abbraccio di ingresso. Ciao SAL_FIO
p.s._: Per quanto riguarda il progetto di ristrutturaziuone dei convogli, non avendo avuto ancora risposta alla precedente e_mail, ho ritrasmesso, come preannunciato, nuova e_mail alla Regione. Speriamo che le leggono le e_mail!!... Saluti SAL_FIO
|
Un caloroso benvenuto fra noi! E' bello avere un nuovo socio, ma è bello anche avere anche un'ulteriore memoria storica.
|
Vaiiiiii! |
|
|
salva_fiore
Capo Stazione
Campania
2112 Posts |
Posted - 08/07/2008 : 17:06:12
|
Cari amici, sono trascorsi altri giorni e nessuno dalla Regione si è degnato di rispondere la mia e_mail. Un po me l'aspettavo!... Che cosa proponete di fare ora? Io credo che occorre ufficializzare la richiesta a nome del G.A.F.A. e chiedere incontro presso Assessorato Regione, presso MCNE ed eventualmente presso altri enti che possono fare qualcosa. Occorre pure pubblicizzare il progetto di recupero con lettere ai giornali, è importatnte che la gente sappia, altrimenti qua non si muove niente ed i rottami si disintegreranno definitivamente... ciao a tutti SAL_FIO
|
Edited by - salva_fiore on 08/07/2008 17:08:19 |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
2203 Posts |
Posted - 08/07/2008 : 19:22:34
|
io proverei a fissare un appuntamento con MCNE o con qualcuno dell'assessorato casomai telefonando prima |
|
|
Ottantotto
Capo Stazione
Campania
2563 Posts |
Posted - 08/07/2008 : 21:03:33
|
| ferpas ha scritto:
io proverei a fissare un appuntamento con MCNE o con qualcuno dell'assessorato casomai telefonando prima
|
Storia vecchia...l'ho proposto già un anno e mezzo fà! |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
2203 Posts |
Posted - 08/07/2008 : 21:16:31
|
ma in che modo? possibile ci sia tanta indifferenza nei nostri riguardi |
Edited by - ferpas on 08/07/2008 21:17:37 |
|
|
ROS
Macchinista
Campania
569 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 17:03:17
|
Ragazzi, ricordatevi che siamo a luglio ed alla regione è già periodo festivo. Qualunque cosa si voglia fare aspettate settembre, ve lo consiglio. |
Socio G.A.F.A. ROS ============== Socio G.A.F.A. ============== |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
2203 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 19:08:47
|
| ROS ha scritto:
Ragazzi, ricordatevi che siamo a luglio ed alla regione è già periodo festivo. Qualunque cosa si voglia fare aspettate settembre, ve lo consiglio.
|
l'avevo pensato anche io pero si potrebbe tentare a MCNE |
|
|
Topic |
|