Salve a tutti! Avvistamento di domenica 29/06/2008. Due carri El (per indenderci, quelli aperti a sponde alte, avevano due teloni blu che coprivano la parte aperta. Non mi sono fermato per foto perché avevo altro per la testa, ma qualcuno sa se si tratta di treni monnezza alifani? o si tratta di trasporto a macero di materiale di risulta?
Salve a tutti! Avvistamento di domenica 29/06/2008. Due carri El (per indenderci, quelli aperti a sponde alte, avevano due teloni blu che coprivano la parte aperta. Non mi sono fermato per foto perché avevo altro per la testa, ma qualcuno sa se si tratta di treni monnezza alifani? o si tratta di trasporto a macero di materiale di risulta?
Aspetta, stai dicendo di averli visti sull'alifana? E da cosa erano trainati?
Molto probabile l'invio di carri nella cittadina per il trasferimento della merce che anche a Piedimonte ne e tanta,ma giustamente come dice Pasquale trainati da cosa?
Ehm... erano fermi sui binari del deposito... A prima vista mi sembravano i due carri dell'Alifana, quindi roba nostra. Probabilmente verranno trainati dalla solita Henschel della Caudina o da qualche loco di qualche altra azienda.