forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Eventi e Notizie
 Appuntamenti
 1° incontro ufficiale (Cena): il resoconto!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 30/12/2006 :  01:30:12  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi serata magnifica, fuori ogni aspettativa!!!

In particolar modo il viaggio a sorpresa su ALn668 prima e ALn663 dopo... buona mangiata... tante risate... tanti treni... nuovi amici e soprattutto... progetti per il futuro!

Voglio altresì ringraziare, e credo di poterlo fare a nome di tutto il forum, ALn61 e l'amico Giovanni C. (che spero di avere presto tra noi sul forum) per averci omaggiato dei loro filmati amatoriali di grande interesse storico/culturale!

Infine, ma non per ultimo, tutti gli amici che sono intervenuti (alcuni dei quali non vedevo da diversi anni) e in particolar modo il personale alifana del treno R3005 e R7880, del Capo Stazione di Caiazzo e Sant'Angelo in F. che hanno tollerato la nostra "invasione di campo".

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 30/12/2006 :  16:17:22  Show Profile  Reply with Quote
La foto parla da sè e già dà tanta nostalgia della bella serata appena trascorsa.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

n/a
deleted

324 Posts

Posted - 31/12/2006 :  11:30:17  Show Profile  Reply with Quote
grazie della bella serata

Ciao da
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 31/12/2006 :  16:06:34  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Il ringraziamento va a tutti noi!
Cmq se la nostra intenzione è quella di mettere su un gruppo ufficiale, riconosciuto anche dalla FIMF, dobbiamo iniziare a incontrarci più spesso e non solo per mangiare

PS: Per vesuv e gli altri fotografi della serata, mi raccomando le foto!!! Però mandatele dal gorno 8 gennaio in poi che così le scarico senza probblemi. Grazie
Go to Top of Page

Pasquale.Cantiello
Macchinista

Campania
775 Posts

Posted - 31/12/2006 :  18:13:06  Show Profile  Reply with Quote
Citazione:
ALn880 ha scritto:

Il ringraziamento va a tutti noi!
Cmq se la nostra intenzione è quella di mettere su un gruppo ufficiale, riconosciuto anche dalla FIMF, dobbiamo iniziare a incontrarci più spesso e non solo per mangiare

Ottima serata !! Poi non ho dormito tutta la notte ... sognavo treni ... linee ... livree ....

Incredibile !

Ciao

Pasquale

ex Socio G.A.F.A. (Probiviro)
Go to Top of Page

freddy
Capo Treno

Campania
1804 Posts

Posted - 31/12/2006 :  18:20:35  Show Profile  Click to see freddy's MSN Messenger address  Reply with Quote
E'stata una serata fantastica...partita bene con quell'inaspettato viaggetto in treno ! Mi fa piacere aver trascorso una serata tra amici . Dovremo incontrarci a cadenze regolari per organizzare tutto quello che abbiamo in cantiere.
Una cena al ristorante di villa Ariella puo essere il pretesto per incontrarci anche in futuro.

Socio G.A.F.A. (Consigliere)
Guarda le mie Foto Ferroviarie

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 31/12/2006 :  21:37:35  Show Profile  Reply with Quote
Bene, ottimo, bis,avanti cosi........

Mangiata stratosferica piu' doppia gita in treno....e anche gratis

Cosa si puo' volere di piu' dalla vita???LO so...una gita sulla ....LUCANA.......

Un abbraccio da BRENNER

Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 01/01/2007 :  10:03:53  Show Profile  Reply with Quote
Cari amici, onde ricordarci meglio, siete daccordo ad indicarci nella foto. Io sono accovacciato con maglione scuro e camicia bianca:

Edited by - ALn61 on 01/01/2007 10:04:43
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 01/01/2007 :  10:13:06  Show Profile  Reply with Quote
Son daccordo con ALn 880 per la formazione di un gruppo ufficiale onde ottenere il riconoscimento della FIMF. Io aggiungerei anche, che così organizzati, potremmo presentarci alla Dirigenza per...fare tante cose...utili a noi ed alla nostra ferrovia in generale...

Go to Top of Page

Pasquale.Cantiello
Macchinista

Campania
775 Posts

Posted - 01/01/2007 :  11:05:47  Show Profile  Reply with Quote
Citazione:
ALn61 ha scritto:

Cari amici, onde ricordarci meglio, siete daccordo ad indicarci nella foto. Io sono accovacciato con maglione scuro e camicia bianca:

Io sono dietro di te con il maglione arancione.
Comunque, dovrei essere in grado di identificare tutti:

da sinistra
- Roberto (ottantotto)
- Francesco (francesco74)
- seduto Alfredo (Freddy)
- all'impiedi Fabrizio (Brennerlok)
- all'impiedi Giovanni C.
- seduto Alex (ALn61)
- dietro Pasquale (PasqualeC)
- Maxi (ALn880)
- il sig. Domenico !
- seduto il sig. Carlo (papa' di Maxi)
- sopra di lui Nicola (Vesuv)
- dietro di lui (Mikros)
- all'impiedi Salvatore Lo S.
- seduto Giovanni Ricciardiello
- all'impiedi Giovanni (giosanta)

Spero di non aver commesso troppi errori.

Ciao

Go to Top of Page

Pasquale.Cantiello
Macchinista

Campania
775 Posts

Posted - 01/01/2007 :  11:10:23  Show Profile  Reply with Quote
Citazione:
ALn61 ha scritto:

Son daccordo con ALn 880 per la formazione di un gruppo ufficiale onde ottenere il riconoscimento della FIMF. Io aggiungerei anche, che così organizzati, potremmo presentarci alla Dirigenza per...fare tante cose...utili a noi ed alla nostra ferrovia in generale...

Sicuramente, presentarsi come associazione o come gruppo rispetto ad un insieme di persone, ha i suoi vantaggi.
Dal punto di vista FIMF, quanti di noi sono associati ? A quanto vedo, tu, io, Maxi, ... e poi ?

Altra cosa: formando un gruppo riconosciuto, si potrebbe tentare di ottenere qualche locale dismesso dall'Alifana, da utilizzare proprio come sede del gruppo. Lo hanno fatto tante altre associazioni con FS.

Ciao

Go to Top of Page

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 01/01/2007 :  19:56:49  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
Bellissima serata ragazzi! Bellissima è stata anche "l'avventura" sulla 668 che mi ha permesso di viaggiare in cabina (o almeno nei dintorni...).

Per quanto riguarda l'associazione, perché non parlare anche di treni veri? Materiale ce ne sarebbe (prossima radiazione ALn773/880, l'autoscala di Triflisco, i carri di Piedimonte, materiale ferroviario vario)

Vaiiiiii!
Go to Top of Page

n/a
deleted

324 Posts

Posted - 01/01/2007 :  21:11:49  Show Profile  Reply with Quote
Citazione:
mikros ha scritto:

Bellissima serata ragazzi! Bellissima è stata anche "l'avventura" sulla 668 che mi ha permesso di viaggiare in cabina (o almeno nei dintorni...).

Per quanto riguarda l'associazione, perché non parlare anche di treni veri? Materiale ce ne sarebbe (prossima radiazione ALn773/880, l'autoscala di Triflisco, i carri di Piedimonte, materiale ferroviario vario)

e dell'avventura ancora stò a rosicà

Ciao da
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 02/01/2007 :  00:52:28  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Citazione:
vesuv ha scritto:
e dell'avventura ancora stò a rosicà

Zio vesuv, bisogna essere puntuali, mica come trenitalia...
Go to Top of Page

n/a
deleted

324 Posts

Posted - 02/01/2007 :  11:47:47  Show Profile  Reply with Quote
Quindi, quando io sono arrivato alla stazione di Caiazzo alle 19,45, voi eravate già partiti per S.Angelo

Ciao da
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 03/01/2007 :  22:25:47  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ho intenzione di mandare una foto della torta ( solo di essa) alla rivista I Treni (rubrica " L'aspetto inconsueto").
Qualcuno di voi me la può spedire, così che io la possa inviarla, o se vuole la può inviare lui stesso. Basta che me lo fa sapere, così da evitare un doppione.
Grazie.

Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 05/01/2007 :  00:43:59  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Bella idea... tenetemi aggiornato!
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 31/01/2007 :  13:08:42  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Visto che vesuv non ci pensa , provvedo io ad inserirle

Le foto cmq sono di vesuv e spero che mi perdoni di averle usate.

Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 31/01/2007 :  22:24:30  Show Profile  Reply with Quote
Bella sorpresa.

Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly