T O P I C R E V I E W |
Francesco74 |
Posted - 12/04/2009 : 10:15:06 Chi di voi ha qualche programma per fare i cartelli di stazione,ovviamente a noi servono quelli con il fondo nero,grazie saluti. |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Francesco74 |
Posted - 20/04/2009 : 22:33:10 | ALn880 ha scritto:
Sul sito di Giorgio Stagni ci sono tante cose interessanti e per i cartelli di stazione, vi consiglio di scaricarvi questo ZIP
Aprite il file word e... buon divertimento
|
Ottimo Max questo si che e buono,saluti. |
ALn880 |
Posted - 20/04/2009 : 16:32:49 Sul sito di Giorgio Stagni ci sono tante cose interessanti e per i cartelli di stazione, vi consiglio di scaricarvi questo ZIP
Aprite il file word e... buon divertimento
|
Brennerlok |
Posted - 19/04/2009 : 17:16:57 ..........ed eventuali modifiche col Paint o simili |
ALn61 |
Posted - 18/04/2009 : 22:00:03 Grazie, è una pubblicazione preziosa anche per me che non pratico modellismo. |
Brennerlok |
Posted - 17/04/2009 : 20:48:52 Prendete e ....mangiatene tutti.........
Immagine:
146,16 KB |
Francesco74 |
Posted - 16/04/2009 : 23:30:03 | Ottantotto ha scritto:
| Francesco74 ha scritto:
| Ottantotto ha scritto:
| Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli
|
Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera!
|
Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti.
|
benissimo,allora devo solo stampare quella ke ho di foto,ma in nero mi manaca,in azzurro ce l'ho!
|
EEeeeeee quanto mi dai se te la do'???????C'e lo quando vuoi te la passo,saluti. |
Ottantotto |
Posted - 16/04/2009 : 15:05:46 | Francesco74 ha scritto:
| Ottantotto ha scritto:
Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli
|
Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera!
|
Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti.
|
benissimo,allora devo solo stampare quella ke ho di foto,ma in nero mi manaca,in azzurro ce l'ho! |
Francesco74 |
Posted - 15/04/2009 : 11:19:13 | Brennerlok ha scritto:
Io ho qualcosa .....appena posso ve la mando.....
|
Ottimo...... |
Brennerlok |
Posted - 15/04/2009 : 09:58:20 Io ho qualcosa .....appena posso ve la mando..... |
Francesco74 |
Posted - 13/04/2009 : 10:55:41 | Ottantotto ha scritto:
|
|
Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti. |
Ottantotto |
Posted - 13/04/2009 : 10:37:46 | Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
|
Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera! |
Giovanni.Ricciardiello |
Posted - 13/04/2009 : 08:46:19 Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli |
Ottantotto |
Posted - 13/04/2009 : 01:14:24 | Messaggio di Francesco74
Chi di voi ha qualche programma per fare i cartelli di stazione,ovviamente a noi servono quelli con il fondo nero,grazie saluti.
|
Quoto! |