forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Avvistamenti
 Carri El coperti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
mikros Posted - 30/06/2008 : 18:48:54
Salve a tutti! Avvistamento di domenica 29/06/2008. Due carri El (per indenderci, quelli aperti a sponde alte, avevano due teloni blu che coprivano la parte aperta. Non mi sono fermato per foto perché avevo altro per la testa, ma qualcuno sa se si tratta di treni monnezza alifani? o si tratta di trasporto a macero di materiale di risulta?

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mikros Posted - 01/07/2008 : 20:05:12
Ehm... erano fermi sui binari del deposito... A prima vista mi sembravano i due carri dell'Alifana, quindi roba nostra. Probabilmente verranno trainati dalla solita Henschel della Caudina o da qualche loco di qualche altra azienda.
ALn880 Posted - 01/07/2008 : 13:00:20
...doppie ALn668 asimmetriche più una intercalata naturalmente non comandate
Francesco74 Posted - 01/07/2008 : 10:49:51
Molto probabile l'invio di carri nella cittadina per il trasferimento della merce che anche a Piedimonte ne e tanta,ma giustamente come dice Pasquale trainati da cosa?
Pasquale.Cantiello Posted - 01/07/2008 : 08:42:31
Messaggio di mikros

Salve a tutti! Avvistamento di domenica 29/06/2008. Due carri El (per indenderci, quelli aperti a sponde alte, avevano due teloni blu che coprivano la parte aperta. Non mi sono fermato per foto perché avevo altro per la testa, ma qualcuno sa se si tratta di treni monnezza alifani? o si tratta di trasporto a macero di materiale di risulta?

Aspetta, stai dicendo di averli visti sull'alifana? E da cosa erano trainati?

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000