Vedo che nella foto più vecchia è presente la marcatura frontale tra i respingenti con la numerazione Alifana, non più presente nella foto più recente.
Non la vedi perchè il "cofano" è aperto
Si, ma prevedendo l'intenzione di Fabrizio, che era quella di comprare la 773 oskar e trasformarla in Alifana, quello che volevo dire era: o modifica il cofano con la marcatura giusta, o la fa viaggiare sempre aperta.
Vedo che nella foto più vecchia è presente la marcatura frontale tra i respingenti con la numerazione Alifana, non più presente nella foto più recente.
Non la vedi perchè il "cofano" è aperto
Visto che tra le due foto c'è un anno di differenza, ritengo che nella seconda possa essere già entrata in vigore l'altro tipo di classificazione (che mi sembra si può vere sulla fiancata) e che non è ovviamente quella attuale.
Aggiornamento ....da Os.Kar !!!! Le 773 saranno disponibili a fine mese ma nel frattempo ci sono le foto della presentazione ufficiale presso il plastico della direttissima a Prato :
Bella presentazione fatta presso l'associazione AFS di Messina Os.kar dimostra ancora una volta la passione e la professionalità della loro attività. A margine vorrei segnalare la mia profonda depressione alla vista di questi filmati ......ritornando non molto indietro nel tempo anche noi avremmo potuto organizzare un incontro dello stesso livello ma come tutti sanno .....