Author |
Topic |
ferpas
Capo Stazione
Campania
2203 Posts |
Posted - 26/03/2011 : 19:06:40
|
In vista della realizzazione di un modulo riproducente la C.C. S. Iorio oggi io e Bruono abbiamo fatto un sopraluogo sul posto abbiamo preso qualche misura e con l'occasione fatto anche qualche foto
Immagine:
171,05 KB
Immagine:
160,48 KB
Immagine:
170,64 KB
il posto è davvero suggestivo c'è quel pino favoloso che sul plastico avrà un bellissimo effetto (dice Bruno che cosi grande è difficile da trovate) poi c'è anche un piccolo ponticello prima della casa e tutt'intorno alberi di pesche e qualche albero di noci. Con la realizzazione di questo modulo la tratta S.Iorio Ponte sul Volturno sarà completa |
Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere) |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
2203 Posts |
Posted - 02/04/2011 : 19:38:19
|
Concludo la mia escursione con due foto fatte oggi alla stazione di Triflisco dove già da alcuni mesi è parcheggiato il locomotore disel da manovra della ditta privata che fa i lavori sull'Alifana e carri tramoggia pieni di pietrisco
Immagine:
161,93 KB
Immagine:
153,63 KB
spero che questa rinfrescata di foto sia stata di vostro gradimento |
Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere) |
|
|
MarcoTAF
Manovratore
Campania
211 Posts |
Posted - 02/04/2011 : 22:47:36
|
Ah interessante.La loco e quei carri li avevi visti un pò di tempo fà sulla Benevento-Cancello. |
...:: Marco Camerino ::...
- FS ALe 426/506 - Treno Alta Frequentazione - |
|
|
salva_fiore
Capo Stazione
Campania
2112 Posts |
Posted - 03/04/2011 : 13:03:22
|
Le foto sono belle, con la natura a contorno impareggiabile. Noto solo, tristemente, un certo abbandono, che mi fa venire una strana malinconia, pensando che per la tratta bassa cosi' ebbe inizio la sua fine. Spero che per la tratta alta è solo un periodo negativo e che presto riprenderà alla grande la sua storia, con la elettrificazione della linea... |
Socio G.A.F.A. (Consigliere)
I miei racconti sulla Piedimonte |
Edited by - salva_fiore on 03/04/2011 13:05:31 |
|
|
Topic |
|